Albo sicurezza

Circolari ed info per tutto il personale

DOCUMENTI 2017-2018

22/05/2018

OGGETTO: CIRCOLARE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE – PROTOCOLLO OPERATIVO PER LA PREVENZIONE, IL CONTROLLO ED IL CONTRASTO DELLE INFESTAZIONI MURINE CIRCOLARE-N.321-DISPOSIZIONI-ORGANIZZATIVE

28/03/2018

OGGETTO: CIRCOLARE POSIZIONAMENTO DEFIBRILLATORI ED ELENCO PERSONALE FORMATO BLSD CIRCOLARE-N-253

OGGETTO: CIRCOLARE-PERMANENTE-INFORTUNI

OGGETTO: DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE – PROCEDURE INFORTUNI   DISPOSIZIONI-PROCEDURE-INFORTUNI

OGGETTO: CIRCOLARE INDIVIDUAZIONE DELLE FIGURE D.LGS 81/2008 NEI PLESSI DELL’ISTITUTO CIRCOLARE-N.45

OGGETTO: CIRCOLARE 34 SICUREZZA SUL LAVORO  – SCHEDE SICUREZZA CIRCOLARE-34-Schede-sicurezza

OGGETTO: PUBBLICAZIONE PROCEDURE SICUREZZA Avviso-divieto-permanenza-spazi-esterni; disposizioni-adeguamento-ambienti; disposizioni-parcheggio; disposizioni-sciopero; disposizioni-sicurezza4; disposizioni-videoterminali; divieto-di-fumo; istruzioni-operative-erogazione-didattica; istruzioni-operative-laboratori; istruzioni-operative-lavori-dufficio; istruzioni-operative-manutenzione; istruzioni-operative-pulizie-locali-e-servizi-igienici; istruzioni-operative-vigilanza; messa-a-disposizione-della-documentazione-di-prevenzione; procedure-acquisto-macchine; procedure-acquisto-sostanze-pericolose; procedure-appalti; procedure-operative-infortunio; procedure-segnalazione-pericoli; vigilanza-alunni.

OGGETTO: PUBBLICAZIONE DIVIETI SICUREZZA avviso-divieto-permanenza-spazi-esterni; circolare-palestra; circolare-utilizzo-arredi-scolastici; circolare-vigilanza-cc.ss; DIVIETO-DI-ACCESSO-TERRAZZI; Divieto_Consumo_Cibi_Collettivi_Artigianali; ingresso-e-uscita-alunni-direttamente-dalledificio1; raccolta-denaro; richiesta-attestatisicurezza; schede-preparati-pericolosi; utilizzo-scale-portatili.

OGGETTO: PUBBLICAZIONE CIRCOLARI SICUREZZA promemoria-documentazione; assegnazione-compiti-sicurezza; assegnazione-locali-multiservizi; attivazione-registro-controlli-antincendio-e-segnalazioni; circ.-cartellini-identificativi; circolare-applicativa-istruzioni-operative; circolare-applicativa-procedure-sicurezza; circolare-fumo; circolare-macchine-ed-attrezzature; circolare-prevenzione-e-protezione-rischi-de-curtis1; circolare-sicurezza; circolareviaggi-distruzione-definitiva.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

• OGGETTO: Circolare FASI DI EMERGENZA – PUNTI DI RILIEVO CIRC. 147

ARCHIVIO DOCUMENTI

•  Oggetto: attivazione del controllo dei registri periodici delle misure antincendio, del registro delle segnalazione dei lavoratori, del registro delle macchine ed attrezzature, del registro delle sostanze pericolose CIR 251